LAVORO ARTIGIANALE E IDENTITÀ TERRITORIALI: ECCO LE PAROLE D’ORDINE

1. #Partecipazione, #strategia, #formazione, #produzione, #promozione, #innovazione e #tradizione: sono state le parole d’ordine dell’incontro su “ #Lavoro #artigianale e #identità #territoriali ” svoltosi, oggi, venerdì 10 maggio 2024 a #vietrisulmare.
    Prima il seminario con due testimoni d’eccellenza, Valter Luca de Bartolomeis e Lucio Ronca, presidente provinciale di #CNA #Salerno, moderato da Simona Paolillo, segretario provinciale dell’associazione che rappresenta gli #artigianie poi il #focusgroup guidato da Francesca Cocco hanno avviato i lavori che saranno poi gestiti dai #capacity #manager del progetto Tocc sostenuto dal Ministero della Cultura e che è sviluppato tra la #penisolaamalfitana e #sorrentina dal partneriato costituito da CNA Salerno, #Confcommercio #Campania, #Medaarch e #ConsorzioStecca.