L’ARTIGIANATO NELLA RETE… DESTINAZIONE CAMPANIA

Continua con la partecipazione all’incontro che si è tenuto oggi, lunedì 14 maggio, presso Confindustria Salerno il percorso intrapreso dalla Cna di Salerno al fianco dell’iniziativa #ReteDestinazioneSud. Anche l’Artigianato salernitano, che all’incontro ha visto seduto al tavolo dei relatori il presidente territoriale Lucio Ronca sfrutterà le occasioni di mettersi in vetrina e promuoversi con il progetto “Destinazione Campania”. L’iniziativa avrà luogo a Milano presso lo showroom #SpazioCampania, in Piazza Fontana, da settembre a dicembre 2019.

Per 14 giornate, infatti, imprese e associazioni presenteranno eventi, workshop, seminari e incontri istituzionali per la promozione, valorizzazione e commercializzazione dei prodotti, delle risorse, delle imprese e dei territori della #Campania.Regione Campania Michelangelo Lurgi – Rete Destinazione Sud