EVENTO COMUNICHERAI CNA SALERNO A ROMA CON SPUN PER PARLARE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Oggi, 16 gennaio 2024, il Presidente di CNA Salerno, @Lucio Ronca ed il Segretario Paolillo Simona hanno partecipato all’ evento “ComunicherAI, tra intelligenza artificiale e artigianale: l’evoluzione del modo di fare impresa” che si è svolto presso la Casa del Cinema a Roma. Promossa da CNA nazionale, l’iniziativa si è prefissa l’obiettivo di osservare l’intelligenza artificiale da più punti di vista, per comprenderla e farla diventare un elemento che produca crescita e valore e arricchisca il sistema delle imprese e le comunità. C’è la necessità delle imprese di conoscere per tempo certe evoluzioni e provare a costruire le migliori soluzioni per tenere il passo dei tempi. Il mondo economico è in continua evoluzione e sono cambiati i paradigmi della comunicazione. Temi attuali che vanno approfonditi e portati sui territori “messi a terra” come ha sottolineato il Presidente Nazionale di CNA, Dario Costantini nell’intervento conclusivo dell’evento. “A Salerno siamo certi di riuscire a tenere il passo con i tempi e le evoluzioni in essere anche grazie al contributo che sapranno dare Luana ed Eugenio Pisani di Spun, la start up innovativa che si è distinta nel Premio Cambiamenti- ha dichiarato Lucio Ronca- con loro programmeremo degli interventi mirati per tutte le imprese salernitane”. Spun è stata una delle tre imprese chiamate a testimoniare, nell’ambito dell’iniziativa, le proprie attività legate all’uso dell’Intelligenza artificiale.