ARTIGIANO IN FIERA A MILANO, ECCO COME ADERIRE

*AF – L’Artigiano in fiera*
_Milano, 2-10 dicembre 2023_ – Termini e modalità di adesione

CNA SALERNO segnala che la Camera di Commercio  offre la possibilità di partecipare alla prossima edizione della manifestazione “AF l’Artigiano in fiera”.
⚠️Una fiera dove si stimano importanti guadagni perché è prevista la vendita al grande pubblico visto che si stimano milioni di visitatori
La Fiera si terra’ a Milano dal 2 al 10 dicembre 2023, con una “collettiva” di imprese salernitane del settore artigianale e agroalimentare, con un totale di 23 postazioni disponibili, da destinare a n.11 imprese dell’artigianato artistico e n.13 dell’agroalimentare.
La partecipazione delle imprese prevede solo una quota di 500 euro per l’intero periodo, lo stand è preallestito.
La richiesta di partecipazione dovrà essere inviata a mezzo pec entro il prossimo 18 luglio alla Camera di Commercio all’indirizzo cciaa.salerno@sa.legalmail.camcom.it
Alleghiamo la modulistica

ℹPer info contatta CNA Salerno
segreteria@cnasalerno.it