Seminario gratuito di aggiornamento per antennisti

I filtri e gli sviluppi del sistema digitale

Seminario gratuito di aggiornamento professionale per antennisti

Giovedì 24 ottobre, ore 17:00

presso Camera di Commercio, Via Allende 19, Salerno

“Lte, un’opportunità per soli professionisti”

Il nuovo regolamento LTE rappresenta solo una delle tante novità che stanno caratterizzando il sistema TV. Una vera e propria evoluzione cui Cna di Salerno vuole dedicare la dovuta attenzione, coinvolgendo uno dei massimi produttori del settore, la Fracarro. Da questa sinergia, grazie anche al sostegno della Camera di Commercio di Salerno, è nata l’esigenza di organizzare un seminario di aggiornamento profesisonale.

Il programma prevede i saluti istituzionali, alle 17 del 24 ottobre prossimo, di Enzo Fiorillo, presidente provinciale Cna Unione Installazione e Impianti, alle 17 e 45 “Lte, un’opportunità per soli professionisti” con Alberto Zanellati, Coordinatore nazionale Cna Servizi d’Antenna. Alle 18 e 30 “Effetti dell’LTE sulla ricezione della TV digitale terrestre” con l’Ing Assunta De Vita del Centro Ricerche RAI di Torino ed infine, alle 19.15, “Long Term Evoluzione – LTE/4G; Soluzioni per il filtraggio del segnale LTE; Distribuzione in fibra ottica; Centrali di testa profesisonali”, con Simone Bagatin, product Manager dei prodotti TV e Business Development Support presso Fracarro radioindustrie, già responsabile Formazione TV SAT.

Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre il 20 ottobre al numero di fax 089/2583165 oppure via mail a segreteria@cnasalerno.it

Modulo Seminario

Brocure Fracarro

LTE, Intervista a Zanellati