Proposta di partecipazione al Festival di Napoli

Nell’ambito del festival di Napoli che si terrà alla Mostra d'Oltremare il 30 giugno, 1/2 luglio e 7/8/9 luglio nel contesto di eventi "Napoli incontra il mondo", grandi aree saranno dedicate alle eccellenze artigianali con delle esposizioni culturali e con delle esposizioni commerciali adibite alla vendita.

Agli associati della Cna di Salerno, saranno riservati prezzi scontati e diversi rispetto a quelli venduti ai singoli espositori.

Si consideri che si tratta degli   organizzatori del “Tour Internazionale”, “Festival dell’Oriente” e “Holi Festival” e che questo Festival è nato per celebrare la Città di Napoli e la Campania in generale nella sua bellezza e nelle sue eccellenze culturali, artigianali, enogastronomiche, industriali, turistiche,  folkloristiche, musicali . 

L’evento sarà promosso da Rai e  Mediaset con la partecipazione prevista di  oltre 300.000 spettatori provenienti da tutta Italia e non solo. 

Saranno presenti  600 artisti provenienti da Napoli e dal resto del  mondo, 12  palchi e ben 13 festival oltre a quello dedicato a Napoli !!!!!!! Si tratta del  più grande evento d Intrattenimento che sia mai stato organizzato nella Città di Napoli e probabilmente in Italia.

A tutti gli interessati, la CNA di Salerno, chiede di compilare celermente il modulo in allegato così da poter tenere un incontro con tra gli interessati e gli organizzatori presso la sede provinciale della CNA.

SCARICA IN ALLEGATO Manifestazione di interesse