Internazionalizzazione, roadshow a Salerno

ROADSHOW PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE – ITALIA CON LE IMPRESE

SALERNO 22 FEBBRAIO 2017 – ore 9.00

GRAND HOTEL SALERNO VIA LUNGOMARE TAFURI

La CNA di Salerno è tra i partner dell’evento “Roadshow per l’internazionalizzazione - Italia con l’imprese” organizzato dall’Istituto Commercio Estero (ICE).

Un’intera giornata dedicata al tema dell’internazionalizzazione.

Al mattino è prevista una sessione formativa con i migliori esperti del sistema ICE mentre, nel pomeriggio, sono previsti gli incontri informativi per analizzare la possibilità per la Tua azienda di dedicarsi ai mercati esteri.

Potrai scoprire quali sono gli strumenti da utilizzare: i possibili finanziamenti, le assicurazioni, i sistemi di garanzia necessari per l’internazionalizzazione.

La CNA di Salerno nel pomeriggio sarà presente con un proprio desk ed un esperto che metteremo a disposizione per te.

Per informazioni dottoressa Simona Paolillo 089/2583108

Se sei interessato a partecipare iscriviti attraverso questo link

Programma della giornata