Seminario Anie Cna Salerno

Loro Sedi

SEMINARIO ANIE/CONFINDUSTRIA – CNA -

COLLEGIO DEI PERITI INDUSTRIALI

“LE PRESCRIZIONI NORMATIVE  DI SICUREZZA AL PASSO CON L’EVOLUZIONE TECNOLOGICA”

VENERDI’ 10 FEBBRAIO 2017 dalle ore 15 alle ore 18

c/o Camera di Commercio via Allende, 19 - SALERNO

Le prescrizioni normative di sicurezza al passo con l’evoluzione tecnologica: questo il tema del seminario organizzato da CSI, associazione che rappresenta  l’industria dei componenti e sistemi per impianti elettrici all’interno di ANIE/Confindustria,Federazione delle imprese elettrotecniche ed elettroniche.

Con le sue 1.200 aziende, fornitrici di prodotti e sistemi tecnologici d’avanguardia, ANIE rappresenta un’eccellenza del made in Italy, nonché un presidio tecnico e normativo di primo piano a livello nazionale e internazionale.

Promosso in collaborazione con Unione - CNA  Installazione e Impianti, l’incontrofornirà un quadro delle normative di riferimento e dei criteri di scelta e di installazione dei dispositivi.

In particolare il seminario avrà due focus di approfondimento: gli apparecchi di protezione, che tutelano l’utente e l’apparecchio stesso in caso di guasto e gli SPD per la protezione contro i fulmini e le sovratensioni.

Per la valenza degli argomenti il Collegio dei Periti Industriali e dei Periti Industriali laureati di Salerno ha patrocinato l’evento e riconoscerà n° 3 crediti formativi a tutti i Periti Industriali.

L’incontro si terrà Venerdì  10 febbraio 2017 a Salerno dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Salerno  in via S. Allende 19.

Nel corso del seminario sarà distribuito il Libretto d'impianto elettrico realizzato da Prosiel.

Per  iscriversi al seminario è possibile contattare la CNA di SALERNO oppure procedere alla registrazione on line al seguente link