Responsabili tecnici centri di revisione

IL CORSO PER L’ABILITAZIONE OBBLIGATORIO PER TUTTI

La CNA di Salerno è lieta  di comunicare che la Regione Campania con n. Prot. 0716968 del 3/11/2016 ha autorizzato l’ente accreditato per la formazione professionale “SCUOLA NUOVA” a svolgere il corso per “RESPONSABILE TECNICO DI IMPRESE E CONSORZI ESERCENTI IL SERVIZIO DI REVISIONE PERIODICA DEI VEICOLI A MOTORE E DEI LORO RIMORCHI E RESPONSABILE TECNICO DI IMPRESE E CONSORZI ESERCENTI IL SERVIZIO DI REVISIONE PERIODICA DEI MOTOVEICOLI E DEI CICLOMOTORI”.

SCUOLA NUOVA” ha sedi accreditate ad Eboli, Policastro Bussentino e Sant’Angelo dei Lombardi.

La CNA di Salerno ha tempestivamente sottoscritto una Convenzione con SCUOLANUOVA per garantire costi vantaggiosi per i propri associati.

Si ricorda che le ore di corso  sono 30 di cui 8 ore di pratica. Le materie sono: . “La disciplina giuridica del servizio di revisione”, “Teoria Applicata al processo di revisione”, “Formazione Pratica all’uso ed alla interpretazione dei dati e degli strumenti diagnostici”, “Teoria Applicata al processo di certificazione”, “L’ambiente e la sicurezza nei centri di revisione”.

Per info – dott.ssa Simona Paolillo tel 089/2583108

Cordiali Saluti