Card Luci d'Artista 2016

Manifestazione di interesse

La CNA di Salerno ha aderito alla nuova iniziativa “Card Luci d’Artista” con il Comune di Salerno e le altre associazioni di categoria al fine di valorizzare le attività di tutte le imprese all’interno del circuito virtuoso che crea ormai da anni l’evento Luci d’Artista.

Le imprese che aderiscono al progetto ricevono: 1) L’accesso ad una area riservata con ID e PSWD che consente verificare le attività commerciali che dipendono dalla Card; 2) Una vetrofania da esporre “IO ADERISCO ALLA LUCI D’ARTISTA SALERNO CARD” ; 3) La presenza ON line nella sezione CARD nell’elenco degli aderenti.

L’adesione da parte delle imprese è gratuita però devono garantireil 15% di sconto sugli acquisti /consumo  a quanti esibiscono la card (eccetto nei periodi di saldi).

Per un corretto utilizzo della Card la CNA organizzerà una riunione operativa con gli ideatori della Card Luci d’Artista.

Pertanto si prega di inviare la manifestazione di interesse così da poter essere contattati (inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure al fax 0892583165). Si allega inoltre, la presentazione dell’intero progetto.

Per ulteriori info, si può contattare la CNA di Salerno. Rif. Simona Paolillo

Presentazione Card Luci d'Artista