Assemblea Nazionale CNA - Napoli - Sabato 22 ottobre 2016

Quest’anno ricorre il 70° Anniversario della Fondazione della CNA. Per la Confederazione dal 1946 ad oggi sono stati decenni che hanno siglato un legame forte nel territorio tra le Piccole e Medie Imprese e il Paese, con pagine di storia scritte assieme.

Sono stati 70 anni segnati da importanti obiettivi raggiunti all’insegna dello sviluppo territoriale, dell’occupazione, aumentando il patrimonio di capacità, di operosità, di professionalità quali caratteristiche indelebili che appartengono alla storia dell’Italia.

La CNA Nazionale intende celebrare questo importante anniversario anche nell’Assemblea  Nazionale Annuale 2016 che si  svolgerà Sabato 22 Ottobre 2016 a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare in Via J. F. Kennedy, 54.

L’Evento inizierà alle ore 10,30 con la seduta pubblica a cui parteciperanno Ministri ed Enti Istituzionali, mentre il pomeriggio vedrà proseguire i lavori con la seduta privata alla quale parteciperanno solo i  componenti dell’Assemblea.

Poiché tale evento si svolgerà nel Capoluogo del Sud Ti chiedo di PARTECIPARE  PERCHE’ LA PRESENZA DELLE IMPRESE SALERNITANE in questo Sud e in quest’Assemblea della CNA HA PARTICOLARE IMPORTANZA.

Sergio Casola, presidente provinciale Cna Salerno