FINANZIAMENTI PER LE IMPRESE ASSOCIATE

PER LE IMPRESE ASSOCIATE CNA

Finanziamento fino a 25.000 Euro: richiedilo subito in CNA

Ai nastri di partenza il finanziamento fino a 25.000 Euro previsto dal “Decreto Liquidità” emanato dal Governo lo scorso 8 Aprile.

L’UE ha infatti approvato la possibilità di estendere al 100% la garanzia statale su finanziamenti di piccolo importo e il Fondo di Garanzia ha approvato le relative direttive.

La CNA di Salerno, in quanto Sportello Artigiancassa, è pronta a ricevere le richieste delle Imprese interessate.

I nostri operatori verificheranno la fattibilità dell’operazione e provvederanno alla pre-compilazione della domanda di finanziamento.

L’istruttoria, fatta salva la discrezionalità della “Banca”, dovrebbe essere estremamente semplificata.

Il tutto si svolgerà naturalmente attraverso canali digitali.

Basta presentare:
🔺Visura camerale;
🔺Ultima dichiarazione dei redditi (Modello Unico 2019 completo di ricevute di presentazione telematica);
🔺Documenti d’identità e codice fiscale del titolare dell’impresa o dei soci

CONTATTI:
🔵Cellulare 329.8182419 – Telefono Fisso 089.2583108

🔵Email CREDITO@CNASALERNO.IT (dove inviare i documenti richiesti)